giovedì 7 agosto 2014

Inghilterra: Crop Circle compare nei campi di Cow Down, East Kennett (Wiltshire)

Ennesimo cerchio nel grano che compare in Inghilterra.
Un bellissimo crop circle ha fatto la sua comparsa nei campi di frumento a Cow Down,  East Kennett, Wiltshire. La formazione è stata scoperta il 5 Agosto 2014  e mostra un grande cerchio con un triangolo all’interno e altri 3 cerchi concentrici più piccoli situati nella circonferenza del pittogramma.  Quest’anno la maggior parte dei pittogrammi sono quasi tutti rappresentati da disegni con base triangolare.


Rammentiamo che la figura del triangolo, comunica dinamismo e serve da indicatore di direzione, con i suoi tre lati e tre punti rappresenta la completezza e nel contempo l’origine di qualsiasi evoluzione.

Il triangolo (equilatero) rappresenta la divinità, l’armonia, la proporzione e nel cristianesimo è simbolo della trinità, mentre nelle civiltà orientali esso con il vertice verso il basso è simbolo femminile, mentre quello col vertice in alto del maschile.

Allo stesso tempo il triangolo rappresenta anche la mente, il corpo e lo spirito del mago o dell’esoterista, che deve apprendere come ottenere una unione equilibrata di tutte le sue “parti” per farle ricongiungere in un nuovo essere o Super Io che guiderà meglio e con più potere colui che avrà raggiunto tale stato interiore.

Chi sono gli autori di tutti questi cerchi nel grano che compaiono in Inghilterra?
 

Nessun commento:

Posta un commento