giovedì 7 agosto 2014

Risonanza di Schuman misurata sulle piramidi bosniache

L’ingegnere elettrico serbo Goran Samoukovic di Belgrado è stato con la sua squadra a Visoko dal 12 al 14 aprile 2013. Il team ha eseguito il rilevamento dettagliato e le misurazioni dei fenomeni elettromagnetici nella Valle delle Piramidi in Bosnia, soprattutto sulle piramidi del Sole e della Luna, nel tumulo di Vratnica e nel Labirinto sotterraneo di Ravne.
 
Hanno registrato frequenze rilevanti da quelle predefinite: Frequenza di 28,4 kHz, che era stata misurato in diverse altre occasioni daricercatori croati, serbi, finlandesi e esperti italiani. Questa particolare frequenza non viene usata nella nostra tecnologia. Sono state registrate a partire dal basso verso l’alto, frequenze di 50 Hz e la benefica frequenza della Risonanza di Schuman di 7.83 Hz ideale per l’avanzamento fisico, mentale e spirituale.

Sembra che il complesso della piramide bosniaca ha generato e generi ancora questa frequenza, per mantenere ed arricchire la risonanza Schuman per molto tempo e questa riflette su tutta la zona. I risultati preliminari mostrano melodie magiche dalla risonanza di Schuman rilevata sulle piramidi bosniache e labirinto sotterraneo di Ravne. L’Ingegnere Samoukovic presenterà i risultati dettagliati alla”Hidden Conference Storia” che si terrà a Settembre 2013 a Visoko. Le piramidi Bosniache della Luna e del Sole emettono una Magica melodia… Forse questa teoria sarà anche valida per tutte le piramidi sparse in tutto il mondo?
 
 
 

2 commenti:

  1. non ci ho capito nulla, sarebbe bello se questo come tanti altri fosse spiegato un po' meglio

    RispondiElimina
  2. Come vedi, questa notizia l'abbiamo presa da Segni Dal Cielo, quindi non l'abbiamo scritta noi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...