I 10 migliori punti caldi per vedere gli UFO

Come per l’Area 51 e la Extraterrestrial Highway in America alcuni appassionati hanno pensato di indagare sui posti migliori per vedere gli UFO in alcune parti del mondo .
 Ancora una volta Joey Essex è tornato su ITV (il 2 settembre ), e questa volta comunicando la sua decisione di recarsi in Alabama, Las Vegas e nel deserto del Nevada per scoprire veramente quello che succede in quei luoghi. 
"Io credo negli alieni. So per certo che c’e’ qualcosa là fuori. " 
Colpito dalle dichiarazioni fatte da alcuni gruppi che si occupano del paranormale e convinto della presenza di basi militari enigmatiche che si nasconderebbero in questa zona misteriosa d'America,Joey intende convincere la gente che esiste veramente la vita aliena."La maggior parte delle persone pensa che gli alieni non sono reali, ma se avessero visto quello che ho visto io allora sicuramente potrebbero pensare in modo diverso," ha dichiarato Joey Essex .Durante il suo viaggio, fu preso alla sprovvista da una donna che sostiene di essere stata rapita dagli extraterrestri. 
" Ho partecipato ad un incontro con circa 20 [addotti] e tutti stavano parlando le stesse cose, così ho dovuto crederci e farmene una ragione" ha dichiarato Joey Essex .Egli ammette anche di essere stato testimone di alcune vicende bizzarre verificatisi durante il suo viaggi".Ho sentito cose strane con le mie orecchie, come la presenza di una sorta di radioattività . Stavo guidando attraverso il deserto quando ho visto una cupola bianca con delle persone ", ha affermato Joey. "Abbiamo ripreso con la macchina fotografica un oggetto strano nel cielo, ma non so se era veramente un UFO. "Se siete ispirati dalle scoperte bizzarre di Joey e pensate che quello che afferma potrebbe avere una certa credibilita’, allora scoprite quali sono i primi dieci posti per indagare su vicende paranormali. 
 
1. California, Stati Uniti
In questo Stato gli avvistamenti sono iniziati nel 1947, a Los Angeles, e da allora centinaia di persone hanno affermato di avere visto gli Ufo. Questa zona degli Stati Uniti ha avuto più avvistamenti UFO che in qualsiasi altra parte del paese. Gli UFO sono comunemente avvistati lungo la Pacific Coast Highway, da San Diego a San Francisco. Molte persone sono convinte che i film sugli alieni, come Independence Day e Incontri ravvicinati del terzo tipo (girato nello stato) hanno aggiunto benzina sul fuoco. 
 
2. Warminster, Wiltshire 

Chi avrebbe mai pensato che gli alieni sarebbero interessati alla sonnolenta cittadina di Warminster? Nel 1961 è stato riferito che quattro persone della zona avrebbero visto un UFO mentre lasciava al suo seguito una scia di scintille. Anche nel 1964,si sono verificati degli avvenimenti strani. Testimoni oculari affermano di essere stati svegliati da suoni particolari (come la rottura di ramoscelli o foglie calpestate). L’antico e misterioso sito di Stonehenge non è troppo lontano dal luogo dove si sono verificati questi strani fenomeni. A partire dagli anni '60 numerosi ricercatori e Skywatch sono giunti nella città di Cradle Hill per vedere degli oggetti volanti non identificati che volavano nel cielo.
 
3. Nazca, Perù
A un paio di centinaia di chilometri dalla capitale Lima, ci sono centinaia di forme gigantescge , altrimenti note come antichi geogli scoperti nel 1927 .Questi disegni in scala possono essere visti solo nella loro interezza da un'altitudine di circa 1500 metri, e, considerato che l'antico popolo di Nazca non poteva volare, gli studiosi si sono chiesti perché mai sono stati creati questi disegni strani. Gli appassionati di Alieni credono che essi sono stati creati come piste di atterraggio per delle navicelle spaziali. Una delle figure sembra anche un uomo che fa un cenno di saluto. 

 
4. Il triangolo di Falkirk, Scozia 

La città di Bonnybridge e’ stata interessata da 300 avvistamenti in un anno, e I residenti locali hanno sempre chiesto che venisse condotta una corretta indagine da parte del governo su questi strani fenomeni.I testimoni avrebbero visto dei dischi volanti, oggetti galleggianti a forma di sigaro, e cubi. Potrebbero essere degli alieni provenienti da un altro pianeta? O è l’effetto del whisky troppo forte che viene bevuto in grandi quantita’ in Bonnybridge? 
 
5. La Extraterrestrial Highway, Nevada 
La Nevada State Route 375 è quella che solitamente viene percorsa dagli Americani durante I loro viaggi su strada. Questa strada nel deserto polveroso e’ vicina alla base secreta dell’ air force conosciuta come Area 51, dove si crede che delle navicelle spaziali sarebbero gelosamente custodite. Le autorità locali hanno pienamente abbracciato l’ipotesi aliena,al punto che nel 1996 la strada veniva chiamata Extraterrestrial Highway. Anche se non si vedono I dischi volanti o ET , è possibile scattare delle foto sotto il famoso cartello stradale o fermarsi a Little A'Le'Inn, nella città di Rachel, per un hamburger alieno. 

 
6. UFO Trail in Cile 
Nelle Ande, si può ottenere più di una vista spettacolare. Il sentiero UFO è un tratto di strada di 19 chilometri, che si snoda attraverso paesaggi selvaggi il quale ospiterebbe un aeroporto alieno.Se si vuole trovare un essere proveniente da un altro pianeta, fate una passeggiata di 2-3 giorni a un'altitudine di 2.286 metri, nella zona di El Enladrillado, dove le astronavi dovrebbero atterrare. Troverete difficile trovare un residente locale che non si sia imbattuto in strani avvistamenti misteriosi nella zona. 

 
7. Città del Messico, Messico 

Dopo quell’eclissi solare del 1991, la gente di Città del Messico, ha iniziato ad avvistare gli UFO . A metà degli anni '90, qualcuno è riuscito a fare qualche filmatio con una videocamera, mentre un UFO volava su uno spazio aereo ristretto. Poi più tardi, nel 2005, migliaia di persone hanno assistito alla comparsa di centinaia di luci e oggetti in movimento nel cielo. 

 
 
8. Wycliffe Well, Australia

Osservatori UFO sono soliti sostare nella zona di Ward II un piccolo posto situato sulla Stuart Highway tra Alice Springs e Tennant Creek.Il parco di Wycliffe Well Holiday sembra suscitare una particolare attrazione e numerosi sono gli oggetti a forma di UFO, alieni statue e altri souvenir che vengono venduti in questo luogo. Se non vedete gli Ufo, si può sempre visitare la spettacolare e sacra formazione rocciosa venerata dagli aborigeni.Questo sito è uno spettacolo da vedere, visto che le due enormi rocce si ergono misteriosamente nel deserto, e altri cumuli a forma di globo sono sparsi nel terreno. 
 
9 Broad Haven, nel Galles 
Prende il nome dal Triangolo delle Bermuda, il "Broad Haven Triangle" famoso negli anni '70, quando 14 bambini della scuola di Broadhaven avrebbero visto un UFO nel campo accanto alla loro scuola e un essere ricoperto da un abito d'argento mentre usciva fuori dall’oggetto volante.Tutte le immagini disegnate dai bambini somigliavano tra loro, attraverso le quali si poteva vedere un oggetto a forma di disco con una cupola sulla parte superiore.Un paio di settimane più tardi, lo stesso oggetto è stato visto da alcune signore durante una cena organizzata dalla scuola e alcuni degli insegnanti, avevano affermato di aver visto un essere entrare nel disco volante.Due mesi più tardi, il proprietario della Haven Fort Hotel a Little Haven ha dichiarato di aver visto un oggetto a forma di "piatto capovolto" e due creature vicino ad esso. In quella zona, due contadini videro un essere vestito con un abito d'argento a Ripperston Farm. 

 
10 Sochi, in Russia 
Prima delle Olimpiadi invernali del 2014, Sochi non era mai apparsa in prima pagina per gli eventi sportivi, ma per gli oggetti volanti che trasportavano degli alieni in un abbigliamento simile. La costa del Mar Nero è un particolare hotspot UFO, dove i locali affermano di aver visto degli oggetti luminosi e dischi volanti. Nel frattempo, altri fanatici sostengono che tra le montagne di Bytkha Mountain si nasconderebbe una base UFO, presso la quale farebbero scalo dei visitatori provenienti da altri mondi.