sabato 2 agosto 2014

Risolto il mistero del crop circle in Germania

Il mistero del crop circle trovato in Germania è stato risolto. Dopo alcune indagini, il padrone del terreno ha riferito che non sono stati gli alieni, anzi, è stato un gruppetto di studenti burloni.

Qui sotto vedete il post del 29 luglio 2014 in cui vi avevamo annunciato il mistero:
:
Un bellissimo cerchio nel grano ha fatto la sua comparsa a Raisting vicino al Ammersee, (lago di Ammer) Baviera, Germania, 50 km da Monaco di Baviera.

La spettacolare formazione è comparsa il 18 Luglio 2014 vicino alla stazione terrestre della ditta statale per le comunicazioni ” merging Markets Communications Inc. (EMC)“. Molte persone sono arrivate sul posto per visitare il pittogramma, poi hanno cantato e meditato insieme.  C’era un’atmosfera molto tranquilla all’interno del campo dove si è manifestati crop circle.  Il contadino, proprietario del campo, ha permesso alle persone di visitare il crop circle nei prossimi 14 giorni, ma con la cortesia di fare una donazione (2 Euro).
La spettacolare formazione è comparsa il 18 Luglio 2014 vicino alla stazione terrestre della ditta statale per le comunicazioni ”Merging Markets Communications Inc. (EMC)“. Molte persone sono arrivate sul posto per visitare il pittogramma, poi hanno cantato e meditato insieme.  C’era un’atmosfera molto tranquilla all’interno del campo dove si sono manifestati crop circle. Il contadino, proprie rio del campo, ha permesso alle persone di visitare il crop circle nei prossimi 14 giorni, ma con la cortesia di fare una donazione (2 Euro).



A scoprire il crop circle sono stati alcuni aeronauti che con un pallone aerostatico, hanno appunto avvistato questa nuova formazione, ampia e complessa. Il crop circle si trova in un campo di frumento vicino a Ammersee in Baviera ed è abbastanza grande, circa 80-100 metri di diametro.  L’ultimo rapporto di una formazione di crop circle in questa zona, risale al 2012, quando appunto un pittogramma comparve vicino a Andechs. Questo nuovo crop invece risalta ancora di più per la sua complessità e dimensione geometrica.
 
 



 
Miko il bellissimo cane di Ralf Am See, si struscia sugli steli e le spighe del campo di frumento, all’interno della formazione. Forse sente un'energia particolare?
 

 

Nessun commento:

Posta un commento