lunedì 11 agosto 2014

Il classico disco volante fotografato su Havering, Londra

Se c'era qualcosa là fuori, probabilmente stava cercando di mettersi in contatto con qualche terrestre. O almeno questo è il sospetto sollevato da alcune immagini emerse questa settimana di un UFO apparso sopra Havering un borgo di Londra che si trova nella parte orientale della città.
Scattate dal parcheggio antistante il supermercato Asda, una delle immagini sembra mostrare due soffuse luci rosse librarsi nel cielo. Aumentando il contrasto delle immagini si è scoperto che le due luci sono circondate da una sagoma scura.Questo avvistamento risale nel lontano autunno 2012 e vide coinvolto un ex poliziotto di nome Romford che dal parabrezza della sua auto era riuscito a scorgere delle strane luci. 
Sempre pronto a scattare delle foto su qualsiasi cosa che trovasse attraente il testimone in quell’occasione afferrò il suo telefono cellulare e immortalò  ciò che aveva visto. "Ho controllato il parabrezza per accertarmi che non ci fosse qualche foglia o un grumo di qualcosa e poi ho controllato l’obiettivo della fotocamera che non presentava tracce di sporco che avrebbe potuto oscurare la foto che avevo scattato, rendendomi conto che avevo appena fotografato qualcosa di significativo. " 
L’ex poliziotto Romford, 58 anni, che ha un particolare interesse per gli aerei militari moderni, ha riferito che quelle immagini mostravano qualcosa di diverso da tutti quei velivoli finora conosciuti.
"Non era un aereo, dirigibile, pallone meteorologico, aquilone o modello di aereo di cui ero a conoscenza, per cui ho immediatamente classificato quell’oggetto 'non identificato' " ha riferito il testimone. 
"Ovviamente quell’oggetto volava a tutti gli effetti e sono convinto che quello che ho visto ha tutti gli ingredienti per essere considerato un UFO. "

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...