giovedì 28 agosto 2014

Pennsylvania: avvistate misteriose luci nei cieli di Harrisburg

Stephanie Wilkerson si stava godendo il suo bicchiere di vino sul portico della sua abitazione, quando alzò gli occhi al cielo e vide qualcosa che attirò la sua attenzione. Sembrava essere oggetto volante composto da svariate sfere di luce, ma sembrava essere un unico corpo estraneo che fluttuava nel cielo, ed era in grado di cambiare colore; di cosa si è trattato?
Tutto è accaduto la sera di Lunedi 25 Agosto 2014. In un primo momento Stephanie pensava si trattasse delle luci anticollisione di un aereo, ma misteriosamente l’oggetto ha iniziato a cambiare colore effettuando movimenti non convenzionali. Stephanie ha chiamato suo marito e pochi minuti dopo anche il suo vicino di casa.
Il suo vicino era stupito ed è andato a prendere il binocolo pensando si trattasse di un pianeta, fino a quando il misterioso oggetto ha svoltato a destra diventando giallo proprio davanti ai loro occhi. Stephanie presa dal panico ha chiamato la Lower Paxton Township Police , la stazione della polizia. Sono accorse alcune pattuglie e osservando lo strano fenomeno, anche gli agenti di Polizia non potevano credere ai loro occhi.

L’oggetto è stato avvistato anche da altri poliziotti anche loro increduli da quello che stavano osservando. Un ufficiale di Polizia ha chiamato il Fort Indiantown Gap e l’Harrisburg International Airport per scoprire un’eventuale attività degli aeromobili nella zona, ma la risposta è stata negativa. Dunque di cosa si è trattato?

Stephanie ha affermato che, prima di lunedì sera, era assolutamente scettica e non credente sull’argomento Ufo. Chiaramente dal 25 agosto la sua opinione è mutata. La notizia è stata riportata anche dalla TV “ABC27”, che ha intervistato Stephanie Wilkinson, mostrando le immagini dell’avvistamento. Un caso molto interessante che sicuramente incuriosisce, nella speranza che possano seguire ulteriori aggiornamenti.

(fonte)


U.F.O. avvistato da noi nel mese di Maggio in Italia


Non notate una particolare somiglianza con l'U.F.O. che avevamo avvistato noi?!?

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...