martedì 12 agosto 2014

Un misterioso raggio verde avvistato sopra Hinckley in Inghilterra

Due testimoni di Hinckley una città nel sud-ovest del Leicestershire si sono fatti avanti separatamente per riferire di aver visto un fascio molto luminoso scendere dal cielo.
Il fenomeno è stato segnalato la notte di Domenica 27 luglio 2014 da alcuni residenti del quartiere. Norman Willis, 61 anni, di Rugby Road, ricorda di aver visto la strana luce intorno alle ore 23:00.
Egli ha dichiarato: 
"Avevo appena finito di guardare un film e sono andato nella mia camera da letto posteriore per avere uno sguardo sul cielo che era chiaro tranne che per una nuvola bianca. Era abbastanza buio, anche se il cielo e le stelle erano evidenti. Tutto ad un tratto un raggio verde brillante scese dalla nube rendendosi visibile per circa tre secondi prima di scomparire. Ho pensato subito che avrebbe potuto essere una cometa, anche se non mi sono pervenute segnalazioni sul passaggio a quell’ora di corpi celesti ." 
Il secondo avvistamento è avvenuto nella stessa notte, ma leggermente prima. Un testimone che vive nella tenuta di Hollycroft non lontano dall'ingresso della Mill Hill Road ha dichiarato: "Stavo guardando fuori dalla finestra della mia camera da letto che si affaccia direttamente verso ovest da dove ho una vista perfetta su tutta la zona .Alle ore 21:40 mi è capitato di notare una luce stazionaria molto luminosa e di colore blu che in un primo momento sembrava essere in bilico, ma poi sembrava scendere lentamente dal cielo, assumendo un bel colore blu / verde. "La luce scese lentamente senza emettere alcun suono, assumendo un colore via via sempre più verde smeraldo fino ad assumere la forma di una 'goccia' per poi svanire dietro a un gruppo di alberi . Ho continuato a cercare quella luce per circa mezz'ora ma non l’ho più vista. " 
Graham Hill del Leicestershire UFO Investigation Network (LUFOIN) ha dichiarato: 
"Abbiamo fatto i controlli per quanto riguarda i movimenti di elicotteri sopra la zona per la data e l'ora in questione, vale a dire velivoli della polizia e ambulanze dell’ aria, ma nessuno di queste imbarcazioni erano in funzione in quel momento. Stiamo trattando questi avvistamenti come un fenomeno particolarmente strano, anche se abbiamo bisogno di maggiori informazioni da chiunque altro che potrebbe aver visto qualcosa in quell’occasione ." Per segnalare eventuali avvistamenti di presunti UFO e-mail ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...