martedì 16 settembre 2014

California: lo Skywatcher Jim Velasco “cattura” un U.F.O. che emette uno strano “ronzio”

Venerdì 8 agosto 2014 il noto Skywatcher Jim Velasco ha immortalato un Ufo nel cielo di Harbor City in California. Il filmato è molto interessante ed il misterioso oggetto volante sembra avere caratteristiche alquanto particolari; stiamo parlando di un Ufo di forma sferica che si estende, si allunga come un elastico, vibrando ad una velocità di 300 battiti al secondo ed inoltre sembra emettere uno strano “ronzio” a bassa frequenza.

Il filmato catturato da Jim Velasco l’8 Agosto 2014 è fuori dal comune e ci mostra questo strano Ufo che sembra effettivamente “stirarsi” ed allungarsi emettendo una vibrazione. Durante questa vibrazione lo strano oggetto produce un suono. Tutto questo è straordinario ed anche i maggiori ufologi riferiscono di non aver mai visto una cosa del genere.

Jim Velasco, nell’intervista presente nel filmato, dichiara di essere rimasto senza parole ed evidenzia come il velivolo si stava “stirando” come un cilindro. Le analisi raccolte ci parlano di un oggetto sferico metallico in grado di vibrare con una velocità straordinaria; mai visto nulla del genere. Claudio Matute, un musicista, analizzando il suono ha rilevato che è stato prodotto un suono pari alla frequenza di 300 Hz.

Vi invitiamo ad osservare il filmato e soprattutto ad ascoltare lo strano ronzio emesso dall’UFO. Il velivolo inoltre sembra essere in grado di assumere forme differenti; certamente stiamo parlando di un qualcosa che non appartiene alla nostra terra. Di questo video ne ha ampiamente parlato la TV messicana Tercer Milenio, dove Jaime Maussan ne ha dedicato ampio spazio con video intervista e analisi dell’UFO.Questo filmato è spettacolare e non è mai stato registrato in precedenza. Le caratteristiche di questo velivolo sono fantastiche e lasciano letteralmente a bocca aperta.
 (fonte)
 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...