domenica 14 settembre 2014

Enormi UFO avvistati nelle vicinanze della ISS attraverso la LIVE CAM della NASA

Il 12 settembre 2014 uno skywacther è riuscito a catturare una misteriosa immagine intorno alle ore 03:45, mentre guardava la LIVE CAM in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale. “Ho ha notato 6-7 dischi giganti manifestarsi nello spazio vicino alla ISS“,  ha dichiarato il testimone in un rapporto del MUFON.  Vi mostriamo le immagini di quest’avvistamento molto curioso.

Il testimone riferisce di aver individuato con molta facilità questi strani oggetti volanti e di non aver mai visto nulla di simile nonostante sia un assiduo frequentatore della LIVE CAM della ISS.

Vi riportiamo le sue dichiarazioni: “ Avevo preparato il mio pranzo e mi ero appena seduto per mangiare quando mi sono concentrato sullo schermo, a quella vista ho quasi buttato il piatto sul pavimento. Ho afferrato il portatile ed ho effettuato lo screenshot immediatamente. Poi ho mostrato rapidamente la schermata a mio figlio maggiore che era seduto accanto a me. Questo è il meglio che posso ricordare di quello che è successo, la ISS aveva appena passato la punta meridionale del Perù ed era fuori sopra l’Atlantico. Sono riuscito a fare una cattura veloce della schermata e sono riuscito ad immortalate due dischi giganti.”
L’immagine catturata dallo skywatcher mostra due oggetti ben visibili, uno in altto a dx (UFO) e l’altra immagine si riferisce all’anello, che sembra uno Stargate ma in realtà si tratta dello screenhot del caricamento delle immagini in diretta).

C’è un disco che è facilmente visibile con un semicerchio, poi ci sono altri dischi che si intravedono a fatica ed un altro più a destra del semicerchio. Quello più visibile, vicino alla ISS, sembra essere arancione, mentre per gli altri oggetti non si riesce a distinguere bene il colore. Tutti i dischi sembrano avere cupole, parte della ISS è chiaramente visibile sulla destra, mentre la Terra è visibile nella parte inferiore dell’immagine.”
L’immagine catturata dallo skywatcher mostra due oggetti ben visibili, di cui uno sembrerebbe l’anello, simile ad uno Stargate, ma si tratta dello screenshot del caricamento delle immagini in diretta

I misteriosi oggetti sono rimasti visibili per circa 15 secondi e lentamente sono scomparsi dietro la ISS, quest’evento è stato archiviato dal Mufon  (Caso n°59771).  Lo stesso giorno alcune strane luci sono state avvistate sulla California da molti testimoni, che si possa trattare degli stessi oggetti? Vi invitiamo ad osservare con attenzione le immagini in attesa di sviluppi
 (fonte)


 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...