lunedì 22 settembre 2014

Moldavia: ripreso un Ufo durante un Air Show

Il 20 settembre 2014 nella città di Chisinau, la capitale della Moldavia, è avvenuto un fatto misterioso. Durante un Air Show, uno dei tanti cittadini locali che assistevano alla manifestazione aerea,  ha immortalato un misterioso oggetto discoidale. Non è la prima volta che durante questi spettacoli alcuni oggetti volanti non identificati si avvicinano pericolosamente agli aerei, mettendo a rischio l’incolumità dei piloti.

Nell’immagine scattata dal testimone si può vedere questo strano oggetto aleggiare nelle vicinanze degli aerei. Questo tipo di fenomeno non è inusuale durante questi spettacoli e diverse volte si è sfiorata la tragedia, in quanto i piloti improvvisamente si trovano costretti ad evitare questi oggetti volanti non identificati.


In passato infatti ci sono stati due casi analoghi che vi riproponiamo. Il primo caso risale al novembre del 2010 quando in Cile, durante uno spettacolo presso la base aerea di El Bosque a Santiago, un Ufo ha fatto la sua comparsa avvicinandosi pericolosamente agli aerei.
Il secondo caso risale invece al mese di maggio del 2013 durante una manifestazione aerea a Madrid. In quell’occasione un caccia si schiantò al suolo probabilmente dopo aver evitato un misterioso oggetto volante.
 (fonte)
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...