Il 29 agosto 2014 un cittadino di Sayreville, una cittadina che si trova nella contea di Middlesex nello stato del New Jersey (USA) , è riuscito a fotografare un UFO a forma di diamante. La testimonianza è stata registrata nella causa 59.688 dal Mutual UFO Network (MUFON ) il 9 settembre 2014. Vi mostriamo le immagini affascinanti di quest’Ufo molto particolare.
Il testimone era fuori con il suo cane alle 7 del mattino del 29 agosto 2014, quando un oggetto nel cielo che si trovava a nord-est, ha attirato la sua attenzione. Inizialmente l’uomo ha pensato subito ad un veicolo pilotato a distanza (drone) o comunque ad un aereo telecomandato, ma le fattezze di questo velivolo misterioso lo hanno portato subito su altre strade.
Il testimone ha deciso di immortalare lo strano velivolo attraverso il suo cellulare, scattando 3 foto in rapida sequenza. Il velivolo aveva la forma di un diamante e l’uomo ha affermato di non aver mai visto nulla del genere nemmeno nei film di fantascienza. L’oggetto è rimasto nel cielo per circa un minuto e mezzo e nella parte anteriore sembrava avesse come una zona specchiata di vetro.
Il misterioso oggetto non emetteva nessun tipo di suono e l’avvistamento è avvenuto in una zona ad alto traffico aereo, dunque l’oggetto doveva essere visibile sui radar. Il testimone ha segnalato l’avvistamento al Centro Ufologico Mufon, inoltrando le tre fotografie e una illustrazione grafica di quello che ha visto ed interpretato. Il MUFON di New Jersey sta ancora indagando, andando a caccia di altre testimonianze.Lo stato del New Jersey ha avuto 13 rapporti Ufo nel mese di agosto 2014, dunque stiamo parlando di una zona di livello Ufo Alert 5. Ricordiamo ai nostri lettori che il livello di Ufo Alert si basa su cinque livelli che vanno in base ai rapporti mensili: il livello 1 è il più alto e si parla di 100 rapporti Ufo in un mese, il livello 2 viene decretato con almeno 25 rapporti e cosi via dicendo.
Quest’avvistamento è spettacolare e lascia letteralmente a bocca aperta, seguiremo questo caso con ulteriori aggiornamenti nel caso arrivassero. Nel frattempo vi invitiamo ad osservare le immagini.
Nessun commento:
Posta un commento