martedì 9 settembre 2014

North Carolina (USA): filmato un UFO triangolare con la visione notturna

Quest’oggi vi mostriamo un video molto interessante che ci giunge direttamente dal North Carolina (USA). Questo avvistamento è stato documentato nel mese di maggio da un testimone che ha ripreso un Ufo triangolare, grazie al suo binocolo con visione notturna (visore infrarosso).  Il caso è stato rapportato dal MUFON ( Mutual Ufo Network ) proprio pochi giorni fa e di seguito vi riportiamo la documentazione ufficiale con la testimonianza dell’uomo autore del filmato.

La cosa strana era la mancanza di rumore, quello strano oggetto era silenzioso, cosi ho iniziato a filmare. Il velivolo si avvicinava verso la mia direzione senza emettere alcun suono, cosi ho cercato di guardare attraverso gli occhiali ed allo stesso tempo cercavo di registrare con il cannocchiale. Più tardi quando ho rivisto il filmato mi sono accorto che il velivolo aveva una forma triangolare; c’erano due luci nella parte posteriore dell’oggetto con una luce lampeggiante tra di loro. La luce di fronte aveva anch’essa la forma di un triangolo, quindi nel complesso erano 5 luci.
Ho ovviamente visto aerei ed elicotteri con la visione notturna e chiaramente si sente la loro presenza attraverso i rumori che emanano. Questa “cosa” volava a bassa quota, era lenta ed era completamente silenziosa. Il misterioso velivolo è rimasto ben visibile nel cielo per circa 8 minuti e 30 secondi e l’ultima cosa strana che ho notato è che quando ho preso gli occhiali l’oggetto non era visibile, mentre si poteva vedere tranquillamente attraverso gli infrarossi.

Sostanzialmente stiamo parlando di un velivolo invisibile ad occhio nudo.
Ricapitolando:
1. Era silenzioso;
2. i movimenti erano lentissimi;
3. le luci erano visibili solamente attraverso gli infrarossi;
4. si poteva vedere attraverso l’oggetto
5. non riuscivo a vedere senza occhiali per la visione notturna.”
Il video supportato dalla testimonianza diretta è incredibile e l’avvistamento è certamente importante ed eccezionale. Vi invitiamo a visionare il filmato ed a osservare bene le immagini. 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...