domenica 21 settembre 2014

Russia: telecamera di sorveglianza cattura una grossa sfera di luce

Nella città di Ulan Udè,  che si trova nella Russia orientale (esattamente nella Siberia meridionale)  è stato registrato un misterioso fenomeno. Tutto è accaduto la sera del 15 Agosto 2014,  quando la telecamera di un distributore di benzina ha registrato una misteriosa sfera di lcue. Nel filmato che vi mostreremo si intravede un oggetto sferico molto luminoso che vola davanti alla telecamera; di cosa si è trattato?

Come detto sopra, il fatto risale al 15 agosto 2014, quando le telecamere di sorveglianza di questo distributore di benzina, si sono spente improvvisamente per circa 2 ore. Una guardia ha riferito che in seguito si è scoperto che una di loro era rimasta accesa ed aveva registrato uno strano fenomeno di luce.

Il video ci mostra una sfera molto luminosa (forse un ORBS) che si muove nei pressi del distributore, il filmato è incredibile ed inspiegabile.
Valery Arkhincheev, un dottore in scienze fisico-matematiche, ha dichiarato che l’oggetto, (simile ad una sfera di plasma) ha una forma materiale creata probabilmente da qualcuno o da qualcosa. Dunque nessun riflesso strano o altro, le telecamere sembrerebbero aver catturato un vero oggetto volante non identificato molto luminoso. Già in passato, sempre in Russia, sono state registrate spesso questo tipo di manifestazioni. Guardate il video!
 (fonte)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...