giovedì 2 ottobre 2014

Alaska: una grossa palla di luce si libera sopra la città di Eagle River

Un cittadino di Eagle River (Alaska) ha testimoniato al MUFON (Mutual Ufo Network) un avvistamento UFO fatto il 21 settembre 2014. Il testimone avrebbe ripreso una grossa palla di luce che sembrava muoversi in modo intelligente, sopra la cittadina. Quest’avvistamento è stato investigato dallo stesso Centro Ufologico Mufon, quindi ritenuto attendibile. Vi mostriamo le immagini di questo strano fenomeno.

Il 21 settembre alle ore 01:15 il testimone, che ha appunto documentato la misteriosa sfera di luce, stava tornando a casa dopo essere stato con un suo amico ed improvvisamente ha notato nel cielo questo grosso bagliore.“Il cielo era scurissimo – racconta il testimone – e questa sfera di luce era molto evidente, ho pensato ad una meteora ma poi ho escluso questa ipotesi perché l’oggetto non ha mai preso velocità.”

 Il testimone è riuscito a catturare la sfera e ha presentato al Mufon 5 fotografie che sono state depositate il 24 settembre. L’uomo ha inoltre descritto la distanza e le dimensioni dell’oggetto. “Questa sfera era molto distante ma credo che avesse la grandezza di una gomma di un automobile. Si è spostato lentamente verso la mia direzione ed io ero preoccupato in quanto non sapevo minimamente cosa fosse e per quale motivo si stava avvicinando a me.”

L’Alaska ha una casistica di avvistamenti UFO con valutazione UFO Alert 5, ovvero stiamo parlando di una zona con un numero basso di rapporti recenti a livello nazionale. L’Alaska ha avuto 2 rapporti Ufo nel mese di agosto 2014. Vi ricordiamo che l’Ufo Alert è un sistema di valutazione di 5 livelli che si basano sugli avvistamenti Ufo mensili.
  (fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...