giovedì 23 ottobre 2014

Francia: elicottero della Polizia insegue un UFO su Parigi

Lo straordinario filmato che vi mostriamo è la testimonianza di un tentativo di inseguimento di un UFO da parte di un elicottero della Polizia francese. La scena si è consumata sui cieli di Parigi il 16 Ottobre 2014. Ecco la testimonianza di colui che è riuscito a documentare questo spettacolare avvenimento: Sono appena tornato a casa, ed era il pomeriggio del 16 ottobre 2014,  quando ho visto un elicottero della polizia che sembrava stesse monitorando una zona della città di Parigi. Ho pensato che ci fosse qualcosa di sospetto, così ho iniziato la registrazione con la mia telecamera. Mi sono reso conto, quando si proprio sotto l’elicottero, vi era un oggetto scuro che volava a circa 200-300 metri circa dal suolo.”.
L’oggetto era ovviamente un qualche tipo di aeromobile sconosciuto, mai visto prima ed era chiaramente metallico, come dimostrano le immagini che ho potuto registrare.  Se guardate il bordo sinistro dell’UFO, si può notare che c’è il riflesso della luce solare. L’elicottero continuava a seguire l’UFO per  un lungo periodo di tempo, fino a quando,  ho perso di vista l’UFO che è andato a finire dietro un edificio di fronte a me. Non ho visto niente per ore dopo questo evento.”. L’elicottero della Polizia nel frattempo, avendo perso le tracce del misterioso velivolo, è volato via in direzione est di Parigi. Ovviamente siamo in attesa di eventuali altre testimonianze, che possano andare a suffragare questo spettacolare documento.

  (fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...