lunedì 6 ottobre 2014

Luna: misteriosa anomalia nel cratere Manilius. Si tratta di un astronave aliena, oppure di un effetto ottico?

Le immagini che vi presentiamo stanno facendo il giro del web e riguardano una fotografia scattata dal Lunar Orbiter 3 nel 1968 ci mostra un oggetto molto interessante sul bordo interno del cratere Manilius sulla Luna. Ci troviamo di fronte ad un veicolo spaziale alieno, oppure si tratta solo di un effetto ottico?

Le immagini catturate dalla sonda ci mostrano quest’oggetto dalle dimensioni impressionanti che ci ricorda una vera e propria astronave aliena. La lunghezza stimata dell’oggetto, analizzata rispetto al diametro del cratere che è di circa 35 km, è di circa 11 km. Questo è un gigantesco veicolo spaziale artificiale segreto, oppure è un’astronave extraterrestre? Avremo mai delle risposte?
Quest’oggetto tra l’altro sembra assomigliare alla famosa astronave avvistata sul cratere Iszak scovata dall’Apollo 20 in una delle sue missioni. Che si possa trattare di un oggetto spaziale molto simile? Oppure si tratta dell’ombra di una collina all’interno del cratere? Vediamo il video presentato da UFO-Ovni Disclosure.
 
  (fonte)
 
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...