lunedì 9 marzo 2015

L'U.F.O. di pochi giorni fa in Argentina è falso

Sul web non si parla d'altro e non possiamo che tornare a parlarvi dell'avvistamento che vi avevamo raccontato 5 giorni fa, quando un UFO era stato scoperto dietro ai giornalisti della TV argentina che conducevano il programma TV las 24 horas. Il video che avevamo postato era quello del canale YouTube jmhz71, che non è la prima volta che pubblica video apparentemente veri che poi diventano falsi. Ma la storia di oggi è veramente assurda, continuate a leggere e guardate i vari video.



La comunità UFO mondiale ha seguito il caso e ripercorriamo anche noi cosa è successo giorno per giorno:
  • 28 febbraio 2015: presunta data in cui viene avvistato l'oggetto intorno alle 12:24
  • 5 marzo 2015: sembra che il video originale provenga dal canale YouTube argentinostengamosmemoria, che lo ha pubblicato il 28 febbraio stesso e ha riferito che il video risale al 26 febbraio.


  • 6 marzo 2015: l'ufologa Bibiana Bryson pubblica un video (qui sotto) che sembra chiarire i misteri: infatti nel video che lei reputa quello originale non c'è traccia di alieni, UFO, dischi volanti o quant'altro. E così sembra chiaramente un falso. Nel frattempo, gli esperti informatici rallentano, pixellano e analizzano il video: sembra chiaramente manipolato. Su internet compaiono numerose animazioni e sembrano chiarire il mistero dato che mentre passa il presunto disco volante i pixel dell'UFO si "uniscono" a quelli del palo che c'è sullo sfondo. 
  •  
  • 7 marzo 2015: finalmente la TV argentina pubblica il video originale: mistero risolto, era tutto un falso

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...