domenica 3 maggio 2015

Filmato un UFO sopra la città di Xinzhuangm, nel Taiwan

L'avvistamento che vi presentiamo oggi arriva dalla città di Xinzhuangm, che si trova nello Stato del Taiwan. Il Taiwan è uno Stato costituito dal gruppo di isole di Formosa, Pescadores, Quemoy e Matsu. Le prime due sono molto vicine, mentre le altre distano un po' di più. La prima, l'isola di Formosa, è nettamente la maggiore a nella parte nord si trova la capitale Taipei, sotto la città di Chi-lung. Xinzhuangm è una città del dipartimento di Taipei New City, "Nuova Taiwan". Fine della lezione di geografia. L'avvistamento è stato osservato e documentato dal noto ufologo Scott Waring. Il problema di questo avvistamento è la fotocamera con cui è stato documentato: l'oggetto si vede praticamente solo al minuto 1:16 e pure sfuocato. Analizziamo la testimonianza del testimone, nonché ufologo: "Ragazzi questo è davvero strano. Ieri sera mia moglie, mio figlio e io stavamo tornando a casa alle 23:45, quando ho avuto questa strana sensazione di girarmi e guardare in alto. Così ho fatto e poi ho visto una bianca luce incandescente vorticosa in un cerchio enorme sopra di noi. Dopo circa un minuto è cambiata e le hanno sparato a destra e a sinistra. Niente... niente può spostare così veloce che è fatto dall'uomo. Ho provato a registrarlo, ma la mia macchina fotografica Sony non funziona bene di notte". Quindi, in poche parole una bianca luce incandescente sopra di loro è comparsa e le hanno sparato a destra e a sinistra. Da quello che si vede nel video, c'è solo una semplice luce. Secondo me l'avvistamento è reale, ma sbaglio a interpretare la testimonianza. Voi cosa ne pensate??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...