La notizia di oggi arriva da un porto, ma questa volta ci troviamo nel Sudamerica, in Cile. Ora che ci penso è il secondo avvistamento nel giro di due settimana che coinvolge un porto, dato che mercoledì 13 maggio vi avevo raccontato di un avvistamento sopra la base navale di Esquimalt, però in Canada e l'oggetto di quella volta non c'entra nulla con quello di oggi. Forse gli UFO sono attratti dai porti... Il video è stato presentato dalla consolidata coppia jmhz71 e l'ufologo Emanuel Huza, che qualche mese fa hanno combinato un disastro pubblicando un avvistamento nettamente falso, ma ora sembrano essersi ripresi con notizie più serie. Testimone dell'avvistamento è stato un camionista che il 19 maggio 2015, due giorni fa, ha filmato un UFO in pieno giorno al porto di Arica. Il conducente ha notato questa luce e non ha esitato a riprenderla, stando ai suoi racconti. All'inizio del video si vede chiaramente una luce bianca, che intorno al minuto 0:24 sembra aumentare di dimensione e diventa più luminosa, di conseguenza. Pochi secondi dopo torna a rimpicciolirsi e si dirige verso la sinistra dello schermo. Al secondo 0:34 va a una velocità impressionante, andando quasi tutto a sinistra dove poi sparisce nell'inquadratura. Passiamo alle ipotesi. Molto strano, per essere un UFO. Ho pensato a dire il vero all'ipotesi fotomontaggio, e ho deciso di testarla. Nella seconda immagine vedete il risultato. E' scientificamente impossibile che l'oggetto passi davanti al palo, quindi è nettamente un fake. Peccato, perché se questa notizia girasse il canale YouTube e l'ufologo dovrebbero farsi due domande prima di pubblicare un video.
Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa potete lasciare un commento o scriveteci a ufo.secret.social.club@gmail.com
Siamo un club nato il 6 aprile del 2014 fondato da due appassionati di ufologia, studiosi di fenomeni paranormali. Ogni due giorni su questo sito scriviamo una notizia, descrivendo un argomento o analizzando un video. Continuate a seguirci!
giovedì 21 maggio 2015
Un camionista filma una preoccupante luce bianca di giorno al porto di Arica, in Cile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento