venerdì 10 luglio 2015

Un altro "fiore della vita" compare in un terreno tra Strzelno e Markowicami, in Polonia

I crop circle sono ormai diventati una cosa mondiale. Oggi ci troviamo in Polonia, in un campo che si trova fra la strada che unisce Strzelno e Markowicami (spero di aver scritto bene i nomi, perdonatemi se li ho sbagliati ma sono lievemente complicati). Strzelno vanta una superficie di più di 185 chilometri quadrati e quasi 13mila abitanti. Si trova nel distretto di Mogilno che a sua volta si trova nel voivodato della Cuiavia-Pomerania, uno dei 16 in cui è diviso lo Stato polacco. Alla maggior parte di voi lettori queste informazioni non servono a molto, ma a quelli polacchi che magari conoscono la zona possono servire. Il video è presentato dal canale YouTube UFO ALARM e la comparsa del crop circle è collocabile alla notte fra il 29 e il 30 giugno 2015. E' stato filmato grazie a un drone. Questo cerchio ha un diametro di almeno 100 metri e rappresenta il "fiore della vita". Non è la prima volta che un crop circle ha questa forma, anche l'ultimo cerchio che vi abbiamo raccontato aveva un disegno di questa caratteristica, anche se si trovava nel Wiltshire in Inghilterra. Unica differenza è che questo è più dettagliato e più preciso. Questa forma è usata in vari modi, come per esempio per le ruote delle sedie a dondolo banalmente. Da notare anche come nella prima parte del video sotto si veda un altro cerchio, non preciso e senza dettagli. Curioso. Ha un po' sorpreso tutti anche la descrizione del video qua sotto: "Sembra bello, ma è il risultato delle attività umane". Non è ovviamente scorretto scrivere una frase del genere, certo che scoraggia il lettore a vedere il video. A parer mio nella descrizione si devono mettere le informazioni mentre le opinioni in un commento. Ma per fortuna esiste la libertà di parola e questo è come la penso io. Non capisco neanche che gusto c'è a creare apposta i crop circle, perché ci metti tanto impegno, lo fai di notte per non essere visto e poi del tuo impegno non te ne riconoscerà mai nessuno perché è impossibile risalire a chi l'ha creato, a meno che non "disegni" anche la sua firma con nome e cognome ma in tal caso rischierebbe una multa salata. Siete d'accordo su questo ragionamento?? Riguardo alle ipotesi c'è poco da dire, sono le solite due per i cerchi nel grano: UFO o uomo?? Un quesito che rimarrà almeno per un po' di tempo senza risposta.
   Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

1 commento:

  1. L'assicella dell'amico Ing Grassi colpisce ancora... Questo qui con lsa scusa dei crop mi sta facendo il giro del mondo, ferie continue insomma, Maaaa quando mi lavora?
    Bene così ragazzi. Ciao
    Malles

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...