venerdì 6 maggio 2016

Spettacolare avvistamento di un UFO sigariforme nei cieli della Florida

La notizia che vi riportiamo oggi arriva dalla città di Saint Petersburg, in Florida. Risale al 1 maggio 2016 ed è accompagnato a questa testimonianza: "Domenica 1 Maggio ero nella mia abitazione, quando portando fuori il cane nella parte posteriore nel giardino, ho notato un misterioso oggetto a forma di sigaro che si muoveva a velocità costante. All'inizio credevo fosse un aereo, ma poi osservandolo meglio ho visto che questo velivolo non aveva le ali, quindi non riuscivo a identificarlo. Circa 45 secondi dopo che ho avvistato l'oggetto, ho notato alcune sfere che sono comparse sulla destra del misterioso velivolo. Poi si spensero dopo 2-3 secondi e sono sparite. È stato a questo punto che ho preso il mio iPhone e ho registrato circa 25 secondi di video". Voi cosa ne pensate??



Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...