giovedì 31 luglio 2014

L’ex astronauta americano Leroy Russel Chiao rivela di aver incontrato un UFO


Leroy Russel Chiao ha partecipato alle missioni STS – 65, STS – 72 ed STS – 92 dello Space Shuttle. Ha assunto il comando della Expedition 10 sulla Stazione Spaziale Internazionale, che ha raggiunto a bordo della Sojuz TMA – 5. Stiamo dunque parlando di una persona certamente affidabile, credibile e preparata, fatto sta che le sue dichiarazioni sull’incontro con un Ufo sono molto importanti.
Chiao, dalle chiare origini cinesi, ha rilasciato questa scioccante dichiarazione al canale televisivo “Science Channel”. “Durante una missione del 2005, mentre stavo installando un’antenna di navigazione al di fuori della ISS, ho visto nitidamente 5 luci disporsi nella classica formazione a V.”
Chiao ha inoltre affermato che queste luci erano apparentemente molto vicine e lasciavano poco spazio all’immaginazione; era certamente un Ufo a V.
Con lui durante la missione era presente il suo collega Sarizan Saripov ma purtroppo quest’ultimo non è riuscito a vedere le 5 luci. La dichiarazione di Chiao è incredibile e non fa altro che confermare tutte le ipotesi sulle esistenze di vita extraterrestre.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...