venerdì 1 agosto 2014

Nevada (USA): una turista ha filmato un U.F.O. nei pressi dell’Area 51

Una turista di nome Sandra è stata testimone di un avvistamento U.F.O. nel Nevada, vicino la zona Top Secret del sito S4 dell’Area 51.  Sandra  ha “catturato” un misterioso oggetto volante mentre  si trovava sul bus turistico che attraversa appunto  il Nevada, fino ad arrivare alla nota Area 51. L’avvistamento è stato registrato sempre nel mese di Luglio 2014 ed è un documento eccezionale

Sandra D. ha raccontato che stava filmando fuori dal finestrino del bus quando un “qualcosa” è schizzato velocemente davanti ad i suoi occhi.  “ Inizialmente ho pensato si trattasse di un volatile o di alcuni detriti,  ma riguardando poi il filmato mi sono accorta di aver involontariamente “catturato” un U.F.O.”.
L’oggetto andava così velocemente che non ha lasciato a Sandra nemmeno il tempo di reazione. La testimone ha cercato di zoomare in direzione della cima della montagna, ma l’U.F.O. era gia sparito improvvisamente. Quando Sandra ha rivisto il filmato ha capito subito che si trattava di qualcosa di eccezionale. Si è trattato di un U.F.O. oppure Sandra ha ripreso un velivolo militare americano di ritorno nell’Area 51? Vi informeremo appena sapremo qualcosa di più. Intanto qui sotto potete vedere il video.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...