Recentemente il mondo dello sport sembra essere interessato da alcuni fenomeni paranormali. Molti atleti professionisti hanno riferito di essersi resi testimoni di attività e movimenti inusuali di oggetti, guasti elettrici e altri fenomeni come la comparsa di fantasmi.
Alcuni testimoni hanno avuto il coraggio di ammettere pubblicamente le loro esperienze mentre altri hanno affidato il loro segreto a poche persone , che a un certo punto hanno fatto trapelare ai media. Non possiamo dimenticare gli stadi, dove le emozioni scorrono in modo che in alcuni casi finiscono in eventi tragici. L'energia residua dura nel tempo e innesca una grande quantità di fenomeni paranormali, che in alcuni casi possono essere catturati dalle telecamere di sorveglianza. Un misterioso caso analogo è avvenuto di recente in un campo di calcio in Bolivia, dove le telecamere sono state in grado di registrare una strana ombra mentre correva tra il pubblico, creando numerose speculazioni nelle reti sociali.
E ancora il ritorno inspiegabile al campo di calcio, questa volta molte persone sono veramente incuriosito da quello che sembra essere un fantasma in esecuzione nel bel mezzo di una partita di calcio in Germania. La comparsa della misteriosa ombra scura che sembra scivolare nel campo fuori dalla vista dei giocatori è avvenuta il 17 maggio durante la partita nella finale della Coppa di Germania . Il video è stato pubblicato il 17 Maggio dall’ utente FútbolHD, e ha già avuto oltre 8.000.000 di visite e oltre 1.400 commenti attraverso i quali vengono esposte diverse teorie. Nella descrizione che accompagna il video si legge: "Un fantasma durane la partita Borussia Dortmund vs Bayern Monaco 0-2. E' reale? Incredibile!". Come in tutti questi casi, molti utenti hanno respinto la teoria del fantasma, suggerendo che era un'immagine speculare di un giocatore sull'altro lato dello schermo o anche un errore nel segnale video.
"Non credo che sia un'ombra. Si tratta di un segnale di interferenza. Forse un'altra scena in esecuzione e trasmessa in diretta streaming avrebbe provocato questa sovrapposizione di immagine. Se i cavi per la trasmissione del segnale non sono ben protetti, un cavo di alimentazione potrebbe incidere con il suo campo elettromagnetico. Quindi quando due canali operano allo stesso tempo, uno di loro diventa molto debole, perché è solo un problema tecnico. Lo stesso può accadere con la sovrapposizione di frequenze wireless", ha commentato un utente.
(fonte)
Nessun commento:
Posta un commento