martedì 21 ottobre 2014

California: spettacolare avvistamento UFO durante uno show acrobatico dei Blue Angels


L’11 ottobre 2014, a San Francisco in California, durante un’esibizione della pattuglia acrobatica dei “Blue Angels”, un uomo ha immortalato casualmente il volo incredibile di un UFO, che appunto sorvola la zona dell’esibizione della squadriglia di aerei.
L’uomo stava riprendendo le acrobazie degli aerei in slow-motion grazie al suo Iphone 6 ed esattamente 5 giorni dopo, riguardando i filmati a casa, ha notato qualcosa di particolare ed incredibile; la presenza di un oggetto volante di forma discoidale, che sembra osservare da molto vicino l’esibizione degli aerei. L’uomo ha affermato di non aver notato niente di strano in tempo reale e che probabilmente saranno stati registrati altri video del genere dalle tantissime persone presenti al momento.
Nel filmato si nota la presenza di quest’oggetto (UFO) di forma discoidale, che appare improvvisamente dalla destra, sfrecciando a tutta velocità nelle vicinanze degli aerei. Ma osservando meglio il filmato, l’UFO, che proveniente appunto dalla destra, si ferma per un attimo in aria sul lato sinistro rispetto al video (dove sta una donna che osserva il volo acrobatico), esegue una manovra ad angolo retto, poi un volo circolare e sparisce nel nulla in un breve lasso di tempo, ad una velocità incredibile. Tali manovre sono impossibili da fare per qualsiasi aereo convenzionale terrestre. Il testimone, comunque vada, si è messo a completa disposizione di tecnici ed esperti che possano analizzare e verificare l’autenticità del filmato, ricordando che probabilmente altre persone avranno “catturato” casualmente lo stesso oggetto.
  (fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...