lunedì 20 ottobre 2014

Un UFO avvistato sopra la superficie della luna

Secondo The Huffington Post, il 16 ottobre 2014, uno strano oggetto èstato visto volare a zig-zag al di sopra della superficie lunare .Quella cosa non si muoveva in linea retta come di solito farebbe un satellite artificiale poiché dava l’impressione come se l’oggetto scuro stesse esplorando la superficie sottostante seguendo una traiettoria irregolare.
La luce della luna fa risaltare la silhouette dell'oggetto, quindi i dettagli non sono molto particolareggiati. Quello che ha suscitato un grande interesse per questo UFO è il suo insolito movimento. 
L'ex agente speciale dell'FBI, Ben Hansen, è stato invitato a visionare il video e a fornire un suo parere. Il parere dell'agente è che i  computer di oggi possono ricreare artificialmente qualsiasi cosa, ma quello che appare nel video non sembra essere il prodotto di un video abilmente taroccato. Hansen ha affermato di non notare alcun particolare nell'oggetto che potrebbe essere attribuito alla computergrafica. Egli ha aggiunto che il video non mostra nulla di insolito per cui è difficile credere che l'oggetto era qualcosa di diverso da un comune satellite convenzionale. Quindi, in base alle discutibili affermazioni dell’agente, dobbiamo veramente credere che l’oggetto è  un satellite che si muove a zig-zag su tutta la faccia della luna?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...