Il 23 novembre 2014 ad Avellaneda allo stadio “El Cilindro” stava andando in scena la gara tra il Racing, padrone di casa, ed il River Plate; match valido per il massimo campionato argentino. Improvvisamente, intorno al minuto 68 della gara, alcuni telespettatori da casa si sono accorti di una misteriosa presenza che sembrava correre tra i tifosi e passare da una parte all’altra delle tribune.
Fantasma o illusione ottica? A sentire i tifosi del Racing potrebbe esserci una spiegazione a questa presenza, scopriamo il perché. Le immagini ci mostrano una figura di colore grigio che sembra in grado di attraversare tranquillamente le tribune per poi farsi una bella corsetta a bordo campo. La voce si è immediatamente sparsa sul web ed i commenti e le ipotesi hanno subito preso il sopravvento.
C’è chi parla di illusione ottica e chi invece fa riferimento ad un “vecchio” calciatore proprio del Racing Club Avellaneda. Alcuni tifosi del Racing infatti sono arrivati alla conclusione che possa trattarsi di Natalio Perinetti, storico attaccante del Racing dei primi anni del 1900. Perinetti giocò per tutta la sua carriera calcistica con il Racing, vincendo anche 4 campionati argentini.
Si tratta realmente del fantasma di Natalio Perinetti o ci troviamo di fronte ad un’illusione ottica? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti che potrebbero garantirci che non si tratta di un falso.
Il River Plate è comunque un club stregato. Vi ricordate l'UFO avvistato pochi giorni fa durante il Superclasico?
(fonte)
Nessun commento:
Posta un commento