Pochi giorni fa la ricercatrice Anna Toth ha registrato la presenza di una misteriosa sfera di luce di grandi dimensioni, proprio nei pressi del cono vulcanico del famoso Popocatepetl (Messico).
La donna, attraverso le telecamere del CENAPRED (Centro Nazionale di Prevenzione dei Disastri) ha “catturato” la presenza di una sfera di luce, durante l’eruzione del Popo chiamato dai messicani ‘el cerro que humea’‘.
Le immagini ci mostrano questo oggetto molto grande che sembra “osservare” e sorvegliare la fase di eruzione del vulcano che è sempre costante ed attiva. Il video è stato diffuso su Youtube il 27 novembre ed è visibile sulla pagina di Anna Toth, che comprende molti altri filmati di Ufo registrati nei pressi del Popocatepetl.
Non resta dunque che godervi lo spettacolo, condividere e diffondere queste immagini spettacolari, per un fenomeno ancora avvolto nel mistero. Cosa attira questi oggetti di natura extraterrestre nelle vicinanze del vulcano Popocatepetl? Il mistero, il fascino, la curiosità e le attenzioni della comunità di appassionati e ricercatori UFO, intorno a questo storico vulcano, rimane sempre nella fase di massima sorveglianza.
(fonte)
Nessun commento:
Posta un commento