venerdì 14 novembre 2014

Marte: fotografato un misterioso oggetto che sembra levitare sulla superficie marziana

Un’ennesima anomalia, catturata dalla missione del Rover Curiosity, che ogni giorno che passa ci regala sorprendenti e misteriose immagini dal Pianeta Rosso. Questa volta le immagini non mostrano un UFO, ma un misterioso oggetto, molto particolare,  che sembra levitare sulla superficie marziana. Di cosa si tratta?

Il filmato è molto curioso e ci mostra la consistenza dell’oggetto che per un motivo a noi sconosciuto sembra essere sospeso a pochi centimetri dal terreno. Infatti nelle immagini che potete vedere sopra e nel video, si può notare l’ombra che lascia questo oggetto, che rimane sospeso a pochi centimetri dal suolo.
È possibile che questa immagine sia un artefatto? Oppure ci troviamo davanti ad un oggetto che possa avere origine aliene? Alcuni appassionati di UFO sostengono che si possa trattare di una piccola sonda extraterrestre che segue i movimenti del Rover sul paesaggio marziano. Ma queste sono solo ipotesi. Una cosa è sicura, quell’oggetto sembra essere sospeso a poca distanza dalla superficie marziana e nessuno ha ancora trovato una spiegazione razionale. Anomalia visiva o riflesso ottico? Godetevi le immagini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...