Uno strano oggetto dalla forma triangolare è stato avvistato recentemente nel cielo sovrastante un’abitazione del villaggio di Ilpendam, Olanda Settentrionale. Anche questa volta non sembra trattarsi del solito disco volante poiché l’oggetto visibile su Google Earth è facilmente distinguibile attraverso una panoramica ripresa a livello del terreno.
Visto dal cielo l'UFO si presenta come un oggetto metallico che riflette la luce del sole. La segnalazione è stata pubblicata su YouTube da Dominik Dylewski di NPC 8 Studios il quale riferisce di aver notato quello che secondo lui sembra essere un UFO in bilico su un’abitazione di Ilpendam.
NPC 8 Studios ha pubblicato un video dimostrativo che mostra chiaramente la posizione dello strano oggetto fornendo allo spettatore la possibilità di ottenere una panoramica a livello del suolo e dal cielo.
L'UFO è stato scoperto il 17 Ottobre 2014 e può essere rilevato alle seguenti latitudini:
52 ° 27'58.02 "N 4 ° 57'21.28" E.
Google Earth, un programma di navigazione satellitare scaricabile gratuitamente dalla rete consente agli spettatori di zoommare su qualsiasi luogo sulla Terra e osservare nei minimi dettagli la zona interessata.
Il sito ufosightingsdaily sostiene che le fotocamere di Google Earth avrebbero immortalato spesso degli strani oggetti volanti non identificati le cui relazioni sono state fatte scomparire misteriosamente dopo due o tre mesi.
(fonte)
Nessun commento:
Posta un commento