giovedì 6 novembre 2014

Messico: ennesimo avvistamento UFO nei pressi del vulcano Popocatepetl

Il 5 novembre 2014 la nota ricercatrice Anna Toth ha registrato un fenomeno Ufo nei pressi del vulcano Popocatepetl in Messico. Non è la prima volta che Anna registra attività extraterrestre nelle vicinanze del famoso cratere messicano: godetevi lo spettacolo.
Le immagini sono state registrate attraverso la web cam del CENAPRED ( Centro Nazionale di Prevenzione dei Disastri ) che sorveglia il vulcano. Anna Toth osserva spesso le web cam e nel corso degli anni è riuscita a “catturare” diversi filmati spettacolari di oggetti volanti che sorvolano il cratere o addirittura si inoltrano all’interno, per poi fuoriuscire in maniera improvvisa.
Il 5 novembre Anna ha catturato un ulteriore filmato, attraverso la visione notturna, di un Ufo che si aggirava proprio sopra il vulcano. Le immagini parlano molto chiaramente ed il Popocatepetl, situato nella regione di Puebla, è stato ribattezzato con il nome di “Volcano Ufo”. Inoltre, come ormai sappiamo, il Messico è una delle nazioni con il più alto numero di avvistamenti annuali. Qual è il motivo che spinge gli Ufo ad avvicinarsi al Popocatepetl? Cosa li attira in quel vulcano? Alcuni ricercatori sono convinti che il vulcano sia utilizzato da astronavi aliene, per via di uno Stargate (portale dimensionale) situato nel suo interno. Ma il mistero continua e non ci sarà da meravigliarsi se probabilmente sentiremo parlare di un ennesimo avvistamento nelle vicinanze del noto cratere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...