Le telecamere per la diretta streaming  montate sulla  Stazione Spaziale Internazionale hanno filmato nuovamente    uno strano oggetto apparso poco prima nelle sue immediate vicinanze . In un video caricato su YouTube lo scorso 3 novembre dall’utente ufosightingsdaily, si può vedere come l’oggetto si materializza molto lentamente per poi svanire appena il flusso della macchina fotografica dal vivo viene puntato verso la Terra.
Il filmato mostra la silhouette della Terra che è ben visibile mentre sullo sfondo si può notare la lenta e progressiva materializzazione di uno strano oggetto luminoso  che rimane visibile per circa 70 secondi.
La diretta streaming termina con una schermata blu sulla quale si legge  un messaggio che avverte dell’avvenuta interruzione della diretta streaming  dovuta al cambio di posizione delle telecamere  per cui il segnale viene sospeso temporaneamente.Quest'ultimo avvistamento segue una serie di incidenti simili registrati vicino alla ISS durante lo scorso mese di ottobre. 
Le precedenti registrazioni video sollevano la questione se la ISS puo’ suscitare un particolare interesse da parte di qualche civiltà aliena. In un post pubblicato lo scorso 3 Novembre il ricercatore  Scott Waring e’ convinto che quell’insolito oggetto non è la luna come molti potrebbero supporre, ma un altro veicolo spaziale che sta monitorando la ISS. 
Altre due riprese in video streaming  trasmesse il 6  e 21 ottobre hanno mostrato quello che sembrava essere un oggetto a forma di sigaro mentre esegue un’orbita  ellittica in prossimità della ISS. Gli ultimi recenti avvistamenti risalgo al  22 e 25 ottobre quando sono stati filmati alcuni oggetti sferici. 
Se la teoria del ricercatore Scott Waring e’ corretta la  domanda è: chi sta monitorando la Stazione Spaziale? Non e’ da escludere che un governo straniero che non fa parte della missione ISS come la Cina stia osservando le attività della ISS attraverso delle sonde messe in orbita segretamente. 
E 'improbabile, tuttavia, che la Cina o altri paesi stranieri possiedono una tale tecnologia capace di osservare la ISS con il rischio di essere ripresi in diretta streaming. Una spiegazione alternativa è che una civiltà extraterrestre potrebbe avere un particolare interesse per la ISS, che attraverso le sue telecamere permetterebbe loro di far sapere al mondo intero che “esistono” .
(fonte)

Nessun commento:
Posta un commento