martedì 18 novembre 2014

Nuovi particolari emergono dal video in HD dell’UFO di Kumburgaz, Turchia

Chi non si ricorda di quel famoso avvistamento che tanto fece discutere quando una guardia notturna riuscì a filmare una strana navicella nel cielo buio sopra la città Turca di Kumburgaz?
Il primo caso è stato segnalato nel lontano 2007 e quello successivo tra il mese di maggio e settembre del 2008. Da premettere che gli avvistamenti si sono verificati soprattutto quando il cielo era buio, tra le ore 20:00 e le ore 05:00, anche se alcuni dei video sono stati filmati all'alba .
Quando nel 2009 si verificò  l’ultimo avvistamento sul Mar di Marmara, vicino Istanbul la guardia notturna Yalcin riuscì a filmare l’UFO attraverso una visuale molto più nitida e particolareggiata nei dettagli . 
Le videocassette sono state ampiamente analizzate dagli esperti del centro 'TÜBİTAK' – (Scientific and Technological Research Council della Turchia ), agenzia leader per lo sviluppo e innovazione (STI) per le politiche della scienza, della tecnologia e attività di ricerca e sviluppo presso il Sirio Space Center di Istanbul. I prestigiosi Enti come il Dipartimento universitario di Astronomia, il dipartimento di Scienze e Fisica, l’Osservatorio Nazionale di Tulitak e il dottor Roger Leir sono giunti tutti alla stessa conclusione e cioè gli avvistamenti in questione sono reali e che il filmato mostra chiaramente degli strani occupanti a bordo dell’UFO. Per avere ulteriori informazioni sul caso, comprese le altre immagini e filmati originali date un occhiata al sito: turkeyufocase.blogspot.com. Qui di seguito una nuova versione migliorata del video ripreso nel 2009 in Turchia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...