lunedì 17 novembre 2014

Roma: fotografato un UFO sopra Tor Sapienza

La fotografia che vi mostriamo oggi è l’unico documento che va a corroborare la testimonianza di Alessandro, uno Skywatcher di Roma che spesso osserva il cielo della zona di Roma Est.
Alessandro  ha deciso solo ora di raccontare la sua storia avvenuta l’11 Luglio 2014,  riguardante un avvistamento UFO. Ecco la sua testimonianza: ” Era l’11 Luglio 2014 e mi trovavo a casa di mia madre. Verso le ore 18 circa, ho deciso di affacciarmi dalla finestra, esattamente  fuori dal balcone. Improvvisamente ho notato nel cielo un misterioso oggetto che stazionava sopra la chiesa di Tor Sapienza. Era di colore scuro e sembrava quasi galleggiare nell’aria. Immediatamente con il mio smartphone (un Samsung  Galaxy S5) ho scattato  tre foto prima che andasse via . Quella che vi ho spedito è la più nitida“.
Da una analisi effettuata con software dedicato e dopo aver escluso qualsiasi manipolazione di fotoritocco, abbiamo visionato l’immagine in cui si può osservare un oggetto di forma discoidale che staziona sulla verticale della nuova chiesa di San Cirillo a Tor Sapienza. Le immagini quindi non fanno altro che confermare, che quel misterioso velivolo avvistato da Alessandro, non è ne un aereo, ne un elicottero ne altro velivolo convenzionale conosciuto. La forma discoidale dell’oggetto,  non lascia scampo a nessuna teoria alternativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...