mercoledì 3 agosto 2016

Mistero su un avvistamento UFO nei cieli di Lodi, in Italia

La notizia è fresca fresca e risale a ieri, 2 agosto 2016. A segnalarla per primo il quotidiano Il giorno, sommerso di segnalazioni riguardo a questo avvistamento. Le foto a nostra disposizione non sono molte, solo alcune che arrivano da Facebook (più precisamente da Alberto Quattrini e Mirko Villa). Nel tardo pomeriggio di ieri diversi automobilisti al rientro dal lavoro hanno notato un puntino nel cielo, sicuri che questo non sia né un aereo né un lampo. Questo è rimasto immobile come una stella per qualche minuto, per poi scomparire zigzagando a velocità altissima, prima di svanire nel nulla. Precisamente è stato avvistato sopra Corte Palasio, Lodi e Caselle Lurani. Alcuni hanno collegato questo avvistamento a una palla infuocata comparsa sempre nel tardo pomeriggio il 17 febbraio 2016, quasi sei mesi fa. La notizia ha girato i social italiani e tutti si chiedono di cosa si tratti. Sicuro non si tratta di un falso, decine di persone possono testimoniare questo avvistamento e alcune risultano anche allarmate da questo fatto. Molti sospettano che si tratti di un drone, osservando i movimenti, ma questo UFO è più alto di un normale drone. Il mistero non è stato chiarito, ma se qualcuno avesse foto, video o qualunque documento o volesse lasciare la propria testimonianza, vi ricordiamo che la nostra mail è ufo.secret.social.club@gmail.com. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 05/08/2016
Ci è arrivata un'ulteriore conferma su questa presunta attività UFO nel lodigiano. Un nostro lettore, Fabio da Rottofreno (Piacenza), ci ha inviato questa testimonianza che risale proprio alla sera dei precedenti avvistamenti: "Dalla finestra di casa mia a Rottofreno (pc), il 2 sera verso le ore 22:30 in direzione sud (guardando la val trebbia per intenderci) ho visto 5 sfere gialle pulsanti e una separata. Le 5 sono scomparse dopo 30-40 secondi circa. Quella singola ha lampeggiato per un minuto circa e poi è scomparsa. Sembravano proprio uguali ai filmati di Phoenix ." Questo spettacolo lo ha impietrito e purtroppo non abbiamo filmati ma un'altra importante testimonianza. Piacenza e Lodi in linea d'aria si trovano a 33 km di distanza, non molto lontane. Possibile che questi due avvistamenti siano collegati? Per me si.



Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...