La notizia che vi riportiamo oggi arriva dalla Corsica, isola francese, e risale all'8 settembre 2016. A raccontarvela però non saremo noi, ma direttamente il testimone: “La notte dell’8 settembre 2016, era la mia ultima notte in Corsica, poco prima della fine delle vacanze. Un bel temporale ha sorpreso i turisti alle ore 21:00. Un sacco di persone si sono riunite per assistere al transito della perturbazione e osservare i fulmini che attraversano il cielo scuro. La casa che ho affittato era vicino a questo bel posto, ho preso subito la mia macchina fotografica che registra anche video in alta risoluzione e ho cercato di catturare alcuni fulmini. Mi sedetti e messo i gomiti sulle ginocchia, in modo tale da essere il più stabile possibile durante le riprese. Non ero a guardare lo schermo durante la registrazione. Per fortuna ho notato delle strane luci di cui un oggetto luminoso sferico che dopo il passaggio di un grande fulmine, come se fosse stato colpito, è caduto dal cielo. Probabilmente alcuni potrebbero essere fulmini globulari rari, come molti hanno detto … Ma io non sono convinto. Quando ho controllato il mio primo video, una delle luci sembra essere appunto colpita dal fulmine e crea una sorta di scarica elettrica. L’oggetto cade poi giù dal cielo e sembra che sia in fiamme. Successivamente ho notato due “esplosioni” grandi nel secondo fulmine. Ho pensato “Niente di impressionante, probabilmente sono stati i fulmini a creare questo evento”. Ma dopo aver visto il filmato in slow-motions, ho visto una sorta di “luce” veloce che stava andando nella direzione della tempesta. L’oggetto è andato dritto attraverso il fulmine, provocando cosi la strana “esplosione elettrica”. In questo momento, non riesco a spiegare questo fenomeno, non ho idea di come ciò sia possibile. Un’altra esplosione di questo tipo è visibile al minuto 2:41, ma non so se è legato al primo. Chi lo sa. Ma sono sicuro che ci sia un collegamento tra il gruppo di luci e questa “esplosione”. Dopo aver controllato il secondo video e effettuato alcuni fermo immagine sulla “caduta dell’UFO” ci sono altre quattro o cinque luci allineate al di sopra del fulmine. Cosi ho aperto il mio programma di editing digitale per trovare spiegazioni sui video. Quando ho effettuato lo zoom per mostrare alcuni primi piani, ho notato un oggetto fisso sospetto vicino alla tempesta. Sul video, sembra davvero metallico, a causa del fulmine che riflette sul suo lato. Sono ancora più confuso su questo. Forse qualche tipo di velivolo stava spiando la zona costiera? Il video è originale e non ci sono assolutamente ritocchi su editing immagine. Questo oggetto è davvero strano. La mia ipotesi è che i due oggetti che cadono sono gli UFO (qualsiasi oggetto) colpiti dai fulmini, e l’impatto con quest’ultimo causa la caduta mentre l’UFO si trovava a mezz’aria.” Cosa ha osservato da vicinissimo il temporale in Corsica? Possibile che si tratti di un velivolo extraterrestre?
Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com
Siamo un club nato il 6 aprile del 2014 fondato da due appassionati di ufologia, studiosi di fenomeni paranormali. Ogni due giorni su questo sito scriviamo una notizia, descrivendo un argomento o analizzando un video. Continuate a seguirci!
mercoledì 14 settembre 2016
Uno spettacolare video mostra degli UFO colpiti da fulmini in Corsica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento