La notizia che vi riportiamo oggi arriva dalla Gran Bretagna ed è stata riportata dal quotidiano locale The Sun. Una pattuglia di polizia, con due agenti, ha notato un oggetto sigariforme mentre era statico nel cielo. Questo avvistamento è avvenuto martedì 13 settembre 2016 nella contea di Durham, nel nord-est dell'Inghilterra. L'oggetto pare immobile (dal filmato che trovate qui sotto, presentato dal canale YouTube Daily News), anche se secondo i testimoni un leggero movimento c'era. Visto che non è registrato da un professionista, il movimento della videocamera trae in inganno. La cosa inquietante è che i due agenti ritengono l'oggetto di oltre 100 metri, a un chilometro da terra. Dopo circa mezz'ora, l'oggetto è salito fino a scomparire. Non è da escludere che si tratti di una navicella aliena, sempre se il filmato e la storia siano autentici. Nessun pallone, nessun drone, nessun volatile ha quella forma. Cosa ha sorvolato i cieli britannici?
Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com
Siamo un club nato il 6 aprile del 2014 fondato da due appassionati di ufologia, studiosi di fenomeni paranormali. Ogni due giorni su questo sito scriviamo una notizia, descrivendo un argomento o analizzando un video. Continuate a seguirci!
venerdì 16 settembre 2016
Due poliziotti filmano un UFO nei cieli britannici
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento