sabato 25 ottobre 2014

Napoli: UFO attraversa a forte velocità la zona dell’Aeroporto di Capodichino

Lo spettacolare filmato che vi presentiamo ci è stato segnalato dallo Skywatcher Marco Mazzarella, che ieri 23 ottobre 2014 è riuscito a registrare il passaggio di un UFO variabile (oggetto che cambia forma) sopra l’aeroporto di Capodichino a Napoli. +

Marco ci ha raccontato cosa è successo: “nel pomeriggio del 23 Ottobre, alle ore 17:54, ero intento ad osservare il cielo, quando ha notato alcuni oggetti luminosi, prima tre…..poi uno …poi due che volavano a forte velocità verso il Vesuvio. A volte si univano, come fondersi tra loro, poi dopo si disunivano  e volavano insieme, sempre in formazione a tre, andando verso il Vesuvio. Poi ne ho visti due e dopo  un minuto ne ho visto uno che volava a bassa quota cambiando forma durante il suo percorso. Quest’ultimo UFO ha sorvolato la zona dell’aeroporto. L’UFO proveniente da Nord (Secondigliano) era diretto verso sud (San Giorgio a Cremano) passando sulla verticale dell’aeroporto di Capodichino.

Infatti nel primo dei due video, si può osservare l’UFO che vola a forte velocità, sorvolando la zona dell’aeroporto poco prima dell’atterraggio di un aereo di linea. Guardate i due spettacolari filmati!






 
  (fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...