Il 24 novembre 2014 un ragazzo di 18 anni si è reso testimone di un avvistamento Ufo in piena regola. Una sfera di luce filmata, intorno alle ore 20:30, che ha lasciato a bocca aperta il testimone, che in quel momento si trovava sul terrazzo della sua abitazione a Ronciglione, un paese del Lazio situato in provincia di Viterbo. Vi mostriamo in esclusiva le immagini tratte dal filmato di questo avvistamento molto interessante.
%2Bun%2Bragazzo%2Bavvista%2Be%2Briprende%2Buna%2Bmisteriosa%2Bsfera%2Bdi%2Bluce%2B2.bmp)
Il 24 novembre 2014, precisamente alle ore 20:25, David Derme, il nome del ragazzo che ha filmato la misteriosa sfera di luce, si trovava sul terrazzo della sua abitazione a Ronciglione, insieme al compagno di sua madre. Improvvisamente l’attenzione di David si è focalizzata sul cielo, notando uno strano oggetto che sembrava effettuare manovre assolutamente fuori dalla norma.
%2Bun%2Bragazzo%2Bavvista%2Be%2Briprende%2Buna%2Bmisteriosa%2Bsfera%2Bdi%2Bluce%2B3.bmp)
Impatto però completamente ribaltato quando il velivolo ha iniziato a muoversi in maniera del tutto casuale, effettuando manovre fuori dalla norma. David ha inoltre riferito che questo oggetto era assolutamente silenzioso mentre effettuava cambi di direzione impensabili per un comune velivolo di origine terrestre.
Il ragazzo è riuscito a filmare questa sfera per circa 50 secondi, specificando di aver notato nel filmato un alone luminoso, non visibile ad occhio nudo, che sembrava circondare l’oggetto, alone di luce ben visibile nei “frame” – fermo immagine – tratti dal video!
David ha dichiarato di esser certo di essere riuscito a riprendere un fenomeno sconosciuto, di natura extraterrestre. Le immagini effettivamente sembrano mostrarci una vera e propria sfera di luce che, a differenza dei comuni velivoli terrestri, non segue nessuna rotta, effettuando manovre assolutamente casuali.
Inoltre la sua luminosità e l’assenza di rumore sembrano indicarci che si tratta di una sfera di luce di origine extraterrestre. Ringraziamo David per la cortese disponibilità e per averci informato prontamente, fornendoci un’ottima testimonianza correlata da un filmato molto interessante.
Tra l’altro il testimone ha riferito di aver ripreso un fenomeno molto simile a questo anche lo scorso mese di ottobre, mentre si trovava sul terrazzo in compagnia della sua famiglia.
(fonte)
Nessun commento:
Posta un commento