venerdì 12 febbraio 2016

Spettacolare avvistamento UFO nei cieli di Las Vegas, USA

Il numero di avvistamenti UFO è in rapido crollo. A registrare questi dati non siamo solo noi che abbiamo aumentato il numero di articoli di astronomia (che non è un male, anzi). Sia il MUFON (Mutual UFO Network) che anche il Centro Ufologico Italiano hanno confermato la nostra teoria, riferendo che dal 2014 gli avvistamenti sono crollati. A riportare l'avvistamento oltre che l'ente ufologico statunitense anche l'ufologo Scott Waring. Il filmato riguarda un enorme UFO registrato su Las Vegas il 9 gennaio 2016. Andiamo a leggere la testimonianza sull'avvistamento, nonostante per essere sicuri ne servirebbe qualcuna in più: Mi trovavo al Red Rocks Resort ed ero appena uscito per la mia passeggiata verso il centro conferenze. Erano circa le 7:15 o 7:40. Mi sono ricordato di aver detto alla mia famiglia che volevo prendere alcune foto dell’albergo e del bellissimo paesaggio e la skyline della città di Las Vegas.  Ho preso il mio telefono ed ero pronto scattare le foto cercando di posizionarmi meglio per osservare il panorama. Dopo una rapida occhiata ho notato una mongolfiera a destra rispetto a dove stavo, poi guardato al lato sinistro e ho notato una sagoma scura, un oggetto rettangolare che sembrava di colore scuro e proveniva dalla catena montuosa. Ho guardato qualche istante più a lungo e ho pensato:  “wow quanto è grande quell’oggetto”.  Questo si muoveva lentamente da sinistra a destra dal mio punto di vista. Dopo pochi minuti di visione personale ho pensato che avrei dovuto registrare quel velivolo, altrimenti nessuno mi avrebbe creduto.  Così ho cominciato a registrare il video con il telefono comprato da poco e che possiede memoria di 32 GB.  In ogni modo, ho registrato qualche minuto per chiarire alcuni aspetti dell0oggetto.  Mi sono chiesto che cosa potrebbe essere quel velivolo in movimento così lento,  che non assomiglia a nessun dirigibile che ho visto durante gli eventi sportivi. Si muoveva troppo lento per essere un aereo convenzionale, sembrava grande per poter essere un drone.  Onestamente non so cosa sia e sarei interessato a sentire quello che la gente del posto ha visto e gli esperti cosa hanno da dire sulla sua identità.” Aggiungiamo e ricordiamo che vicino a Las Vegas, a circa 60 km, si trova la tanto parlata Area 51. Non che significhi molto, però. Io ho dei dubbi sulla realtà dell'oggetto. Siete d'accordo??
 Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...