giovedì 3 marzo 2016

Filmata una flotta di UFO vicino alla base aerea di Nellis, Las Vegas

La notizia che vi riportiamo oggi arriva dalla città di Las Vegas, in Nevada, ovviamente negli Stati Uniti. Risale alla sera del 25 febbraio 2016 e a registrarlo è stato il noto ufologo Steven Barone con un video di 15 minuti pubblicato sul suo canale YouTube. Nel filmato appaiono diversi Oggetti Volanti Non Identificati, catturati grazie a una videocamera a infrarossi di notte. Questa è la sua testimonianza, con tutte le spiegazioni del caso: E ‘stata una grande nottata, piena di oggetti misteriosi che volavano nel cielo, immortalati attraverso la mia fotocamera a visione notturna. Ho iniziato le riprese con una luce che si trovava a sud sulle colline, ed è comparsa prima che fosse completamente buio. Inizialmente, non ero sicuro di quello che poteva essere, ma comunque l’ho filmata. La seconda serie di luci che ho avvistato, erano a nord e ho capito subito che non erano aerei o velivoli convenzionali, quindi anche qui ho iniziato le riprese. Le misteriose luci,  volavano in formazione ma volavano molto lentamente. La cosa più interessante di tutte è che questa volta la loro direzione seguiva la rotta verso la Nellis Air Force Base. Inoltre hanno sorvolato una zona molto strana, dove in varie occasioni, ho avvistato e ripreso sfere di luce e altri oggetti misteriosi. Si tratta di un luogo dove centinaia di luci appaiono apparentemente dal nulla. Ho potuto vedere visivamente le luci al sud, ma le luci che erano a nord non si potevano osservare visivamente, ad occhio nudo, ma solo attraverso la fotocamera a infrarossi. Infine, sia la parte nord che sud, nei video si possono osservare anche gli aerei che volano. L’aereo che volava, visibile nel video degli avvistamenti a nord, molto probabilmente potrebbe essere militare, anche perché gli UFO avvistati si trovavano in una porzione di cielo dove lo spazio aereo è Off Limits.” Sintetizzando lo skywatcher ha filmato una serie di luci filmate in direzione della base della Nellis Air Force, situata in un luogo dove le luci appaiono dal nulla. Essendo una base militare, non potrebbero essere davvero aerei?? Secondo me è più probabile questa versione, voi cosa ne pensate??
 Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...