mercoledì 6 aprile 2016

L'UFO Secret Social Club compie 2 anni!

"Siamo un club nato il 6 aprile del 2014 fondato da due appassionati di ufologia, studiosi di fenomeni paranormali. Ogni due giorni su questo sito scriviamo una notizia, descrivendo un argomento o analizzando un video. Continuate a seguirci!" così recita (a oggi) la descrizione del nostro sito. Oggi è il 6 aprile 2016, sono (già) passati due anni da quando è nato l'UFO Secret Social Club. In meno di un mese siamo sbarcati qui sul blog e su YouTube, in un lento cammino che ci ha portato a Google+, Facebook e Instagram. La sera di due anni fa ci preparavamo a svelare (e svelarvi) tutti i misteri dell'ufologia e i dettagli dell'astronomia. Abbiamo festeggiato successi ma ogni tanto siamo caduti, ma poi ci siamo sempre rialzati. Abbiamo pubblicato oltre 600 post e di tutti ho un vago ricordo, di qualcuno più nitido. Continuando la nostra storia, nel dicembre 2014 ho cominciato a scrivere io gli articoli (e devo dire che mi piace), con un grande e inaspettato successo nell'estate 2015. Poi c'è stato un crollo, generale. Da settembre gli impegni sono aumentati a dismisura e ciò mi ha costretto a pubblicare un solo articolo ogni due giorni, che purtroppo faccio fatica a mantenere con costanza ancora oggi. Le visualizzazioni sono crollate e mi sono impegnato molto di più a gestire i social raggiungendo il record stagionale nel mese di marzo. Crederci sempre, arrendersi mai, come direbbe Simona Ventura. Verso l'infinito ed oltre, diciamo noi!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...