lunedì 18 aprile 2016

Spettacolare avvistamento di un UFO fra le nuvole a San Antonio, in Texas

La notizia che vi presentiamo oggi risale al 23 febbraio 2016. Ci troviamo nella città di San Antonio, in Texas. Un cittadino ha ripreso questo misterioso oggetto in mezzo alle nuvole, come vedete dalle immagini qui a lato. A occuparsi del caso il Centro Ufologico del Texas (SAUFOTX). Questa la testimonianza: Era il 23 Febbraio e dopo un temporale terribile che ha colpito San Antonio, Texas, stavo osservando le nuvole, quando ho notato una strana nuvola che sembrava come una “distorsione confusa” intorno a quella zona. Quindi ho deciso di scattare una foto e di registrare un video utilizzando un cellulare LG. In quel momento ho notato che sembrava assumere una forma discoidale, ma si muoveva a scatti, avanti e indietro. Quindi dopo aver scattato alcune foto, ho cominciato a registrare il misterioso oggetto. Ho provato anche a zoommare e si poteva vedre benissimo come il velivolo si camuffasse dietro una sorta di nebbia (forse uno scudo energetico – ndr) dove era visibile anche unsa sorta di bagliore luminoso e un’ombra sotto lo stesso oggetto. Comunque durante le riprese sono ben visibili i movimenti irregolari dell’UFO, che si trovava sopra gli edifici della città e che possono servire come come punti di riferimento. Dopo un po ‘di tempo l’UFO ha cominciato a svanire e non c’era più … non ero sicuro di quello che ho ripreso. Ma dopo aver analizzato il video ho capito che quello che avevo registrato… e ‘stato un enorme UFO che utilizzava un camuffamento con qualche tecnologia superiore alla nostra…In mio parere è che non si trattava di nessuna nuvola…“. L'oggetto si vede chiaramente dalle riprese. Le immagini sono spettacolari, come sempre accade dopo un temporale. Personalmente quest'avvistamento o è vero oppure è realizzato apposta con una goccia d'acqua caduta sulla fotocamera del cellulare, come spesso accade in caso di pioggia. Siete d'accordo??

  Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...