domenica 24 aprile 2016

Un UFO sfreccia sotto a un drone nei campi di Colchester, in Inghilterra

La notizia che vi riportiamo oggi arriva dall'Inghilterra. Ci troviamo nei campi di Colchester, una città situata nella contea dell'Essex a est di Londra. Come molti luoghi tipici dell'Inghilterra, Colchester è una località piena di campi di grano. Queste infatti sono le principali località dove fra pochi giorni compariranno i più bizzarri cerchi del grano, o crop circle. Possibile che questo avvistamento sia legato alla comparsa dei cerchi?? Il filmato risale al 17 aprile 2016 ed è stato registrato attraverso un drone e pubblicato sul canale YouTube ETs & ETc Nunca estivemos sós. L'oggetto in questione è bianco e passa a una velocità incredibile sotto al drone che riprendeva i campi inglesi. Questa la dichiarazione del testimone: "Ero vicino a Colchester, Regno Unito, in un pomeriggio soleggiato. Stavo facendo volare il mio drone per alcuni rilevamenti dei campi dall’alto. Sono un professionista e ho registrato solo per caso una sfera di luce. Me ne sono accorto dopo aver visto il film realizzato attraverso il Drone,  quindi ho notato un oggetto luminoso che tagliava il cielo e volava a velocità incredibile, sotto il mio drone. Mi sono detto se era un uccello, ma quando ho riguardato le immagini, l’orizzonte e la distanza percorsa, beh…era molto veloce per essere un uccello, io non conosco nessun uccello che può volare così in fretta. Sono riprese in HD, quindi pregherei tutti gli esperti di UFO, ad osservare attentamente il misterioso oggetto e fare una valutazione“. Io non sono convinto. A me personalmente sembra un uccello, che riuscirebbe tranquillamente a volare a quella velocità sopra le campagne. Voi cosa ne pensate??
 Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...