giovedì 28 aprile 2016

Una nuvola a forma di UFO si aggira nella città di Milano, Italia (ESCLUSIVA)

Lunedì pomeriggio una mia amica mi ha inviato la foto (prima immagine) di una nuvola a forma di UFO, per scherzare, scattata da un suo amico poche ore prima. Ci abbiamo riso sopra, in un primo momento. Il giorno dopo ne ho parlato con un altro membro del club, che anche lui aveva fotografato quell'insolito fenomeno. La seconda e la terza immagine rappresentano lo stesso oggetto della prima, fotografato nella calda e splendida giornata di lunedì 25 aprile 2016, Festa della Liberazione in Italia, dove l'unica nuvola in cielo era quella. Anche in questo caso ci ho riso sopra, poi ho riflettuto su quanto successo. Possibile che quella nuvola non abbia cambiato forma per più tempo?? Le fotografie dubito siano state scattate nel giro di pochi minuti, e col vento che era presente nel nord-Italia è scientificamente impossibile che questa nuvola cambi forma. Non sto dicendo che questa nuvola contenga un'astronave aliena, però di sicuro è un fenomeno insolito. Nel frattempo, mentre girovagavo nel web, ho trovato un articolo che mi ha sorpreso, del tutto. L'immagine risale al pomeriggio di lunedì, ci troviamo a Brescia, e la nuvola-UFO non ha cambiato forma, se non di poco. Ma quel che è più strano è che la nuvola è finita da Milano a Brescia (non sono così lontane, ma nemmeno così vicine) senza cambiare di molto la sua forma. Il caso si fa inquietante. Possibile che questa nuvola non abbia origini terrestri?? Chi può dirlo... Qui sotto trovate un video realizzato da me sull'accaduto!


 
Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...