giovedì 28 luglio 2016

Spettacolare avvistamento UFO in mezzo alle colline della Grecia

Torniamo a occuparci di avvistamenti di UFO con un caso molto particolare. Non abbiamo dati precisi sulla posizione, sappiamo solo di trovarci in Grecia. Il video è stato pubblicato da Quick Picture TV il 25 luglio 2016, anche se l'avvistamento risale al giorno precedente. Mostra un oggetto grigio che sorvola le colline greche e scompare dietro ad alcuni pini. Quest'oggetto non va velocissimo e sicuro si trova a bassa quota. Questa la testimonianza: "Mentre camminavo ho visto una luce che è stata sempre più luminosa. Ho pensato che potrebbe essere una pietra d'aria che è stata sempre nell'atmosfera. Ho acceso la fotocamera del mio cellulare e ho registrato questo video. Esso potrebbe essere un aereo, ma per quanto ne so non vi sono aeroporti. Tutti gli aerei che ho visto in questa posizione volano ad altezze altissime." Secondo me potrebbe essere un aereo privato, ma non escludo l'ipotesi extraterrestre. Siete d'accordo? Continua a leggere per vedere le analisi sulla foto.
 


Se il post vi è piaciuto o se volete dirci qualcosa riguardo ad esso potete lasciare un commento o scriverci a ufo.secret.social.club@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...